Il Milan non vuole mollare Lorenzo Pellegrini ed è pronto a sfidare la Roma. Il centrocampista del Sassuolo in questa stagione ha stupito tutti con grandi prestazioni: 8 gol e 8 assist in neroverde tra campionato e coppe sin qui, diventando un elemento essenziale per il tecnico Eusebio Di Francesco. La sua crescita non è passata inosservata e per tale motivo la società rossonera vorrebbe portarlo a Milano, ma bisognerà sfidare una Roma agguerrita che con l’arrivo del nuovo Ds Monchi è pronta a tornare protagonista in campionato e in Europa.

La società giallorossa  ha un accordo con il Sassuolo per riportarlo in giallorosso versando una cifra vicina agli 11 milioni di euro. Si tratta di una recompra vincolata alla volontà del giocatore, ma il ds giallorosso ha già confermato di puntare su Pellegrini per la prossima stagione. Mirabelli, vista la posizione della Roma, ha deciso di attendere, evitando così incidenti diplomatici.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008