Il Milan lavora sul mercato in vista della prossima stagione e Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito Alfredopedullà.com analizza il calciomercato rossonero.

Questo quanto scritto dall’esperto di mercato: “Dopo aver acciuffato Musacchio e messo le mani su Kessie, ora il Milan si concentra su altre due operazioni. C’è il sì del Wolfsburg per Ricardo Rodriguez (vedremo se sarà necessario o meno nei prossimi giorni un blitz in Germania) e l’affare può diventare doppio. Nelle intenzioni del Milan, come già raccontato, Luiz Gustavo (scadenza 2018) sarebbe perfettamente compatibile con Kessie. A maggior ragione se si pensa che l’eventuale sogno Fabregas richiederebbe tempi più lunghi. Lo spagnolo piace moltissimo, ma bisogna verificare le intenzioni del Chelsea, mentre per il brasiliano sarebbe una trattativa rapidissima e assolutamente gradita. Ecco perché il nuovo Milan si è portato avanti con il lavoro”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008