La trattativa relativa al centrocampista della Lazio Lucas Biglia continua ad essere oggetto di discussione in casa Milan: l’acquisto di Borini, da parte dei rossoneri, ha raffreddato maggiormente i rapporti con il presidente della Lazio Lotito che aveva messo nel mirino proprio l’ex attaccante della Roma.

La trattativa è ancora in una fase di stallo, anche se il pessimismo cresce giorno dopo giorno. Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, restano comunque vive due valide alternative:

il polacco del Paris Saint-Germain Krychowiak e Julian Weigl del Borussia Dortmund che però costa tanto circa 30 milioni.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008