Milan, problemi per Biglia e Calhanoglu: i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa Milan, dopo la cocente sconfitta di misura per 1-0 rimediata ieri sera nel derby contro l’Inter, con Mauro Icardi che proprio agli sgoccioli dell’incontro ha colpito gli uomini di Gennaro Gattuso

A seguito della sfida contro i cugini, il club rossonero si vede costretto a registrare due infortuni, seppur di lieve entità. I due protagonisti sono Hakan Calhanoglu e Lucas Biglia: il turco ha patito un doloroso pestone e accusa dolore a un piede, mentre l’argentino prova fastidio alla caviglia dopo il contrasto con Nainggolan.

Con certezza entrambi salteranno l’impegno di giovedì in Europa League contro il Betis, mentre dovrebbero ritornare a pieno regime domenica, data della sfida casalinga di campionato contro la Sampdoria. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.