In queste ore nebulose che avvolgono la situazione della proprietà del Milan, TeleLombardia ha rilanciato una voce clamorosa: insieme ad un socio di maggioranza potente, ad entrare nella società rossonera con il pacchetto di minoranza sarebbe interessato Enrico Preziosi, attuale presidente del Genoa.

Il patron dei liguri ha però smentito categoricamente qualsiasi interessamento ad acquisire delle quote del Milan ai microfoni di Gazzetta.it:

“Sono voci da considerare come illazioni prive di ogni fondamento. Anche perché se dovessi fare un investimento proverei a prendere il Real Madrid”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008