Fra poco, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci sarà un incontro molto importante tra Mirabelli, Fassone e Montella. I massimi rappresentati della nuova società insieme all’ex tecnico della Sampdoria cercheranno di fare il punto della situazione, analizzando anche i progetti per il futuro.

Costruire una squadra giovane e forte, capace di interpretare un ruolo da protagonista nella prossima stagione, è uno degli obiettivi principale. Il tecnico campano vuole garanzie per continuare la propria avventura sulla panchina rossonera.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008