Continua inesorabile il corteggiamento di Josè Mourinho nei confronti di Leonardo Bonucci, che potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Manchester United.

Il difensore centrale è arrivato al Milan solo l’anno scorso, ma è diventato un pilastro quasi insostituibile per la difesa rossonera. Certo l’esclusione dalle coppe per 2 anni, come sentenziato dalla UEFA, non aiuta i rossoneri ad invogliare il giocatore a rimanere e proprio per questo Bonucci starebbe pensando all’addio.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la permanenza dell’ex Juve non appare per niente scontata. Staremo a vedere nei prossimi giorni se arriverà un’offerta ufficiale da parte dello United.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008