Milan, posticipato il rientro di Conti

MILAN, ITALY - AUGUST 27: Andrea Conti of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Un vero e proprio calvario per Andrea Conti, terzino del Milan, che vede slittare ulteriormente il suo ritorno in campo.

La società rossonera aveva investito nel luglio del 2017 una cifra pari a 24 milioni più il cartellino di Pessina ma l’ex Atalanta non è mai riuscito a lasciare il segno complici prima una distorsione alla caviglia e poi una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro, passando infine per un forte trauma distorsivo sempre al ginocchio.

Onde evitare altre spiacevoli notizie, il Milan non vuole affrettare i tempi e preferirebbe puntare su Calabria e Abate piuttosto che azzardare il rientro in campo dello sfortunato difensore di Lecco. Bisognerà dunque attendere fino alla fine di settembre per rivedere il ragazzo in gruppo mentre sul rettangolo verde, stando a quanto fissato dalla tabella di marcia, Conti potrà rimettere piede solo a metà ottobre.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008