Il Milan, in vista della prossima stagione, è al lavoro in queste ore per migliorare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, soprattutto a centrocampo. In caso di altri acquisti oltre a Kessie però, qualche giocatore in mezzo al campo dovrà lasciare Milano: il primo nome sulla lista è quello di Andrea Poli, che ha giocato solamente 380 minuti in stagione.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, oltre al Bologna, sull’ex Samp ci sarebbe anche il Torino, che lo vuole per allungare la panchina di Mihajlovic.

Poli potrebbe trasferirsi in granata per una cifra non superiore ai 5 milioni oppure potrebbe essere inserito come contropartita tecnica in una futura trattativa per Belotti.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008