Come riportato da alfredopedulla.com, il Milan continua a sperare in un rinnovo sul fronte Donnarumma, con il giocatore che è di ritorno dagli europei U21, dopo la sconfitta con la Spagna, e che nelle prossime settimane si risiederà al tavolo con Fassone e Mirabelli, accompagnato ovviamente dal suo fedelissimo Mino Raiola, per trattare il prolungamento del contratto.

Subito dopo il portiere classe ’99, toccherà a quello classe 2000, Alessandro Plizzarri, che ha dimostrato grande talento, anche al mondiale U20 e che il Milan vorrebbe blindare al più presto, per poi cederlo in prestito.

Proprio per questa opzione si sarebbe avvicinata al giocatore la Ternana, che vorrebbe affidargli un posto da titolare in Serie B, con il quale il ragazzo potrebbe crescere e accumulare minutaggio ed esperienza.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008