Milan, piace Saint-Maximin: Kalinic possibile pedina di scambio?

kalinic
Nikola Kalinic

Il Milan continua a pianificare il mercato in vista della prossima sessione: secondo qquanto riportato da Tuttosport, all’interno della società rossonero è iniziato a circolare un nome nuovo.

Si tratta di Saint-Maximin del Nizza, sponsorizzato anche dall’ex Mario Balotelli: “Non dimenticate questo volto, non dimenticate questo nome: tra due anni sarà al Real Madrid”.

Il direttore sportivo Mirabelli ha come obiettivo quello di portare alla corte di Gennaro Gattuso un esterno offensivo ed oltre al classe 1997 del club francese, in lizza, vi sono anche Marco Reus e Memphis Depay, anche se il Lione vuole 50 milioni.

Piace anche il tedesco Brandt e il giamaicano Bailey del Bayer Leverkusen, dove potrebbe aprirsi un discorso molto più ampio visto il loro interesse nei confronti di Nikola Kalinic.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.