Milan, piace Denis Suarez: su di lui anche il Napoli

denis suarez barcellona

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nonostante sia appena iniziato ottobre, il Milan sarebbe già a lavoro per il mercato di riparazione che si terrà tra gennaio e febbraio.

Ci sarebbero stati, infatti, dei contatti tra la dirigenza rossonera e quella del Barcellona per parlare di Denis Suarez, centrocampista offensivo dei catalani. Purtroppo lo spagnolo in maglia blaugrana sta trovando poco spazio e quindi vorrebbe cambiare aria. Ma il Milan non è il solo su Denis Suarez.

Sul ragazzo ci sarebbe anche il Napoli, anch’esso alla ricerca da regalare a Carlo Ancelotti, soprattutto in chiave Europa. I partenopei, già dalla scorsa estate, avevano provato a prenderlo, ma le richieste del Barcellona avevano stroncato tutto sul nascere: troppi erano i 50 milioni chiesti dagli spagnoli.

Ma adesso tutto è cambiato e le cifre, certamente, si saranno abbassate. Si preannuncia quindi un’interessante sfida di mercato tra Napoli e Milan.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.