Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nonostante sia appena iniziato ottobre, il Milan sarebbe già a lavoro per il mercato di riparazione che si terrà tra gennaio e febbraio.

Ci sarebbero stati, infatti, dei contatti tra la dirigenza rossonera e quella del Barcellona per parlare di Denis Suarez, centrocampista offensivo dei catalani. Purtroppo lo spagnolo in maglia blaugrana sta trovando poco spazio e quindi vorrebbe cambiare aria. Ma il Milan non è il solo su Denis Suarez.

Sul ragazzo ci sarebbe anche il Napoli, anch’esso alla ricerca da regalare a Carlo Ancelotti, soprattutto in chiave Europa. I partenopei, già dalla scorsa estate, avevano provato a prenderlo, ma le richieste del Barcellona avevano stroncato tutto sul nascere: troppi erano i 50 milioni chiesti dagli spagnoli.

Ma adesso tutto è cambiato e le cifre, certamente, si saranno abbassate. Si preannuncia quindi un’interessante sfida di mercato tra Napoli e Milan.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.