Domenica il Milan chiuderà il proprio campionato a Cagliari. Nel 4-3-3 di Montella, la prima punta dovrebbe essere Gianluca Lapadula con Carlos Bacca pronto a subentrare a partita in corso. Nessuno dei due però, con ogni probabilità, indosserà la maglia rossonera nella prossima stagione.

Mirabelli e Fassone sono al lavoro per allestire una buona squadra in grado di competere in Serie A e di qualificarsi ai gironi di Europa League. Montella sembrerebbe soddisfatto di quanto fatto fino ad oggi ma vuole assolutamente migliorare il pacchetto avanzato a sua disposizione.

Il primo obiettivo resta Alvaro Morata, in uscita dal Real Madrid. In alternativa si pensa al ritorno in rossonero di Aubameyang, capocannoniere della Bundesliga col Borussia di Dortmund. In questo senso, a Casa Milan c’è Petralito che sta portando avanti proprio il discorso per l’attaccante ex Saint-Etienne.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008