Secondo quanto riporta Sky, il Milan sarebbe sempre più vicino a chiudere con l’Atalanta l’operazione che porterebbe il terzino della Nazionale Under 21, Andrea Conti, in rossonero.

L’accordo col giocatore è già stato trovato; il problema, infatti, è trovare quello con la Dea: nelle prossime ore sarebbe è previsto un incontro tra le due parti atto ad annullare ogni distanza tra le rispettive società.

La chiave di svolta per arrivare a Conti potrebbe inoltre essere il compagno di squadra e di Nazionale, Andrea Petagna: il Milan vanta sul gigante dell’attacco bergamasco una percentuale importante sulla sua eventuale vendita (si ricorda che Petagna è cresciuto nel vivaio del Diavolo).

Il Milan, rinunciando a tale percentuale (che ammonterebbe a una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni), potrebbe giungere a Conti, evitando così gli scogli di clausole eccessivamente onerose o eventuali diritti sulla futura cessione di Conti a terzi.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008