Milan, pericolo clausola bassa per Suso: su di lui gli occhi di due top club esteri

Da ormai due stagioni Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, o più brevemente e semplicemente noto come Suso, è il faro indiscusso del Milan, frutto di 15 reti collezionate negli ultimi due anni e di una notevole costanza di rendimento.

Tuttavia, la sua permanenza in rossonero in vista della prossima stagione non appare certa. A destare parecchie nubi sul futuro dello spagnolo è la clausola rescissoria presente nel suo attuale contratto, dal valore di 40 milioni di euro, cifra decisamente accessibile visto il suo valore tecnico che varrà a partire dal prossimo mese di luglio.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, le squadre interessate all’attaccante del Milan sarebbero due: stiamo parlando dell’Atletico Madrid e del Liverpool, entrambe pronte ad affondare il colpo la prossima estate.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.