Per l’attacco del Milan è tornato in voga nelle ultime ore il nome di Radamel Falcao. Ulteriori indizi su questo interessamento vengono direttamente da Massimiliano Mirabelli, che nella serata di ieri era presente a Bergamo per seguire l’amichevole tra Egitto e Colombia.

Il ds rossonero era all’Atleti Azzurri d’Italia proprio per supervisionare il giocatore. La Gazzetta dello Sport svela, inoltre, che nelle ultime settimane ci sarebbero stati frequenti contatti tra la dirigenza ed il super-agente Jorge Mendes.

L’argomento sul piatto è stato spesso e volentieri il futuro di André Silva, assistito anche lui da Mendes. Il futuro del portoghese si potrebbe intrecciare con quello del colombiano. Si è ipotizzato uno scambio con il Monaco, ma la strada per ora è ancora difficile da praticare. Per arrivare a Falcao, infatti, l’ostacolo rimane sempre l’ingaggio, che ammonta ad oltre dieci milioni a stagione.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008