Ieri durante la partita tra Real Madrid e Bayern Monaco, conclusasi poi 2 a 2 con conseguentemente eliminazione dei bavaresi, era presente Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan.

Il dirigente rossonero era lì – secondo quanto riporta AS – per osservare Karim Benzema, l’attaccante franco-algerino delle Merengues. Andato a segno due volte ieri, potrebbe essere lui il rinforzo ideale per il reparto offensivo del Diavolo.

Cutrone è ancora troppo giovane per reggerlo da solo, mentre Kalinic non si sta dimostrando all’altezza di essere la punta del nuovo Milan post – Berlusconi. Andre Silva invece resta ancora una piacevole (?) incognita.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008