Il Milan si sta muovendo su diversi fronti per consegnare nella mani di Vincenzo Montella una squadra pronta a tornare protagonista e quindi a competere in diverse competizioni. Confermato l’arrivo di Musacchio, si pensa a concretizzare l’operazione con l’Atalanta per poi concentrarsi meglio su due grandi obiettivi, Biglia e Morata.

Per il primo, la Lazio non fa sconti. Il presidente Lotito ha chiesto una cifra che si avvicina ai 20 milioni, richiesta ritenuta alta dalla dirigenza rossonera.

Per tale motivo, la società lombarda, secondo quanto riportato da Premium Sport, ha intenzione di inserire delle contropartite per ridimensionare le richieste della società capitolina. Il nome più gettonato da inserire in tale affare sembra essere quello di Niang, attaccante che con le proprie qualità potrebbe servire alla Lazio visto il probabile addio di Keità.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008