Il Milan stava attendendo la decisione del Watford riguardo al riscatto di Mbaye Niang, il giocatore quasi sicuramente ritornerà al Milan per scegliere la sua destinazione definitiva.

Secondo quanto detto da Alfredo Pedullà sul suo blog potrebbe restare in Premier League: ”Il Watford non verserà i 16 milioni pattuiti: lo avrebbe fatto, ma soltanto in presenza di totale entusiasmo da parte del diretto interessato. Ma attenzione perché il futuro di Niang ha buone possibilità di essere ancora in Premier: è la prima scelta di Koeman per il nuovo Everton, lo stesso Everton che lo aveva sondato nelle recenti sessioni di mercato. E che ora ha pronta una proposta da 16 milioni almeno, per il Milan la possibilità concreta di fare cassa”.

Insomma potrebbe arrivare nuovo budget per il club rossonero in vista del prossimo calciomercato.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008