Il mercato invernale aprirà i battenti tra oltre tre mesi ma il Milan sta già pianificando i colpi da poter effettuare nel mese di gennaio.

Un obiettivo durante la sessione estiva, specialmente negli ultimi giorni, era quello di comprare come ultimo tassello un centrocampista ma dopo i vari tentativi per Renato Sanches non andati a buon fine Montella non ha potuto godere di un ultimo acquisto.

Acquisto che però verrà solo rimandato a gennaio e il giocatore prescelto dalla società per rinforzare la squadra è Jakub Jankto dell’Udinese. Giovane, bravo e con un’ottima visione del gol: grazie a queste caratteristiche il centrocampista ceco ha attirato verso di sé diverse squadre europee tra cui appunto il Milan, che vuole provare a chiudere entro breve con l’Udinese. Il club di Pozzo per far partire il proprio gioiello ha chiesto ai rossoneri l’inserimento di Jose Mauri come contropartita tecnica, oltre ad una parte in contanti non ancora definiti. Dall’altra parte è arrivata una risposta positiva e perciò a meno di colpi di scena il mercato invernale potrebbe aprirsi all’insegna di questo affare.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo