Mario Pasalic, autore del gol del 2-0 nella vittoria per 4-0 sul Palermo, ha parlato al termine della gara ai microfoni di MilanTV:

“Sono contento per il gol e per la prestazione della squadra. Ammonizione? Non ho visto l’avversario arrivare, ho fatto un fallo stupido. Spero che la squadra possa vincere comunque il derby. Il derby? Battere l’Inter è molto importante, oggi loro hanno perso e ora siamo davanti a loro. Vincere il derby sarebbe un passo importante verso il nostro obiettivo. Oggi noi abbiamo pensato solo a noi stessi e alla nostra partita. Futuro? Vediamo a fine stagione cosa succederà. Aspettiamo e vediamo cosa succederà”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008