Milan, parte l’avventura da dirigente per Kakà: seguirà il giovane Paquetà

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - MAY 06: Lucas Paqueta of Flamengo celebrates a scored goal against Internacional during a match between Flamengo and Internacional as part of Brasileirao Series A 2018 at Maracana Stadium on May 06, 2018 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Comincia l’avventura di Ricardo Kakà da dirigente del Milan. Dopo il ritorno di Leonardo e l’avvento dell’ex capitano Paolo Maldini tocca ad un’altra leggenda del club rossonero prender parte attivamente al progetto.

La sua prima missione, scrive Tuttosport, sarà quella di seguire da vicino un giovane calciatore brasiliano: si tratta di Lucas Paquetà, promessa classe ’97 del Flamengo che ha già al suo cospetto club del calibro di Paris Saint-Germain e le big di Liga.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it