Milan, parla Maldini: “Mi sono fatto un’idea sulla società, ma aspetto per dirla”

Maldini

Nel corso della giornata odierna Paolo Maldini, ex storica bandiera del Milan, è stato premiato in quel di Milano con l’onoreficenza “Rosa Camuna”. Per tale occasione, l’ex difensore rossonero ha rilasciato la seguente breve intervista, soffermandosi prima sul premio, per poi parlare del suo vecchio club.

Ecco di seguito le parole di Maldini, riportate da PianetaMilan.it: “Ho ricevuto due volte l’Ambrogino d’Oro e ora questo premio, che è quello della Regione Lombardia. Io sono lombardo e orgoglioso di esserlo e mi riconosco in tutto quello che è stato detto su chi viene da queste terre”.

Sul presente difficile del Milan: “Nella vita ci sono alti e bassi come anche nello sport ed in ogni ambito. La cosa importante è tenere sempre bene a mente come si è arrivati a vincere in passato, tante volte serve cambiare per ripartire. Ora il Milan fa un po’ fatica, ma vedremo”.

Sulla società rossonera: “Sui motivi delle difficoltà odierne, io un’idea me la son fatta. Però io direi che, a questo punto, attendiamo gli eventi e poi vediamo”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008