Dopo i sette colpi per migliorare subito la squadra, il Milan starebbe ora pensando ad un colpo in ottica futura: nel mirino dei rossoneri c’è infatti Simone Lo Faso, promettente attaccante classe 1998 del Palermo appena retrocesso in Serie B.

Il padre del ragazzo, Carmelo Lo Faso, ha commentato così l’interesse dei meneghini nei confronti di suo figlio ai microfoni di MilanNews.it:

“Ho dato mandato per questa situazione di mercato ad un agente. Il Milan è sempre il Milan, ha fatto la storia del calcio italiano, saremmo orgogliosi, penso anche il ragazzo sarebbe felice: sono felice di questa notizia non solo da genitore, ma anche sotto l’aspetto del club, del modo di giocare, dall’idea di innovazione con la nuova società e con i giovani, sarebbe una cosa gradita. Ma tra il dire e il fare c’è un po’ di distanza. Ci inorgoglisce l’interesse del Milan, pure il ragazzo sarebbe felice, ma non so molto, mi piacciono le cose concrete e ci sono delle trattative in corso “.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008