Il Milan è sembrato, già dai primi giorni di mercato, una delle squadre più attive nella ricerca di rinforzi per colmare il gap con le concorrenti, infatti a Milanello sono già arrivati giocatori di un certo spessore che proveranno a riportare in Champions League i rossoneri.

In attacco, dopo l’arrivo di Andrè Silva, dal Porto, si punta a Nikola Kalinic, per il quale a breve dovrebbe esserci un incontro tra Mirabelli e Corvino, e proprio l’arrivo del croato lascerebbe presumere un addio di Carlos Bacca.

L’attaccante colombiano è infatti corteggiato dal Marsiglia che nei prossimi giorni potrebbe formulare un’offerta diretta all’acquisizione del giocatore, così come conferma ai microfoni di Radio Monte Carlo il suo agente, Sergio Barila: ““La Ligue 1 è diventato un campionato attraente, sempre più club stanno cercando di competere col PSG. La presenza di un grande come Zubizarreta dimostra che l’OM ha un progetto serio e ambizioso. Questo è l’anno del Mondiale e Carlos vuole parteciparvi con la sua Colombia. Dovrà scegliere un club che potrà offrirgli visibilità”.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008