Interessante intervista, a cura della Gazzetta Dello Sport, a Flavio Becca, presidente del Dudelange che questa sera scenderà in campo contro il Milan per la prima giornata di Europa League. 

Abbiamo in rosa 11-12 lussemburghesi su una rosa di 27, gli altri arrivano da Belgio, Germania, Francia, Georgia… Abbiamo l’ex difensore di Lazio e Psg, il serbo Milan Bisevac. La stella è l’olandese David Turpel, la scorsa stagione è stato con 30 gol il terzo realizzatore in Europa dietro Leo Messi e Mbappé. E c’è l’ex terzo portiere della Juventus, Landry Bonnefoi. Il Dudelange in Italia? Potremmo giocare in C. Io interista? Sì, ed ero socio dell’impresa Torno, che ha costruito il terzo anello di San Siro”.

Appuntamento quindi alle ore 21.00, quando ci sarà il calcio d’inizio della nuova stagione europea per il Milan di Gattuso, che cercherà già da stasera i 3 punti in quella che si prospetta come la partita più facile del girone. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008