Milan, parla Cutrone: “Un onore far parte di questo club. Belotti? Spero di diventare come lui”

Cutrone

Dopo aver ricevuto il premio nella quinta edizione del “Premio Ercole Sannita” il giovane attaccante del Milan Patrick Cutrone ha ringraziato ed ha parlato del momento rossonero.

Ecco le sue parole riportate da Milannews.it:

“Ho scelto il numero 63 perchè è l’anno in cui è nato mio padre. Devo tutto alla mia famiglia: non solo io ho fatto i sacrifici, ma anche loro. Belotti? E’ un onore essere paragonato a un giocatore simile, spero di diventare come lui. Grinta e veemenza? Penso sia il minimo da dare a una squadra prestigiosa come il Milan, perché la storia di questo club è molto importante. E’ un onore giocare per il Milan”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008