Milan, Paquetà: “Qui c’è un progetto serio, Leonardo mi ha convinto subito”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - MAY 06: Lucas Paqueta of Flamengo celebrates a scored goal against Internacional during a match between Flamengo and Internacional as part of Brasileirao Series A 2018 at Maracana Stadium on May 06, 2018 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Il Milan è pronto ad accogliere Lucas Paquetà. Il giocatore ha salutato il Flamengo e ha parlato dopo l’ultima partita con la sua ormai ex squadra.

Ho chiesto di indossare la maglia numero 39, la stessa con cui ho debuttato in prima squadra al Flamengo e che mi ha portato tanta fortuna . Ho visto qualche gara del Milan in tv ma non ho ancora parlato con Gattuso. Ho parlato con Leonardo e con Kakà che mi hanno spiegato il club. Se ho scelto il Milan è tutto merito di Leonardo, mi ha convinto subito”.

“A Milano hanno un progetto serio per la mia carriera e per un giovane brasiliano che si trasferisce in Europa è la cosa che più conta: mi hanno dato ampie rassicurazioni, sul mio futuro e su quello della mia famiglia”, riporta La Gazzetta dello Sport.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo