Milan, Paquetà pronto a lasciare il Flamengo: “Ringrazio il club per tutto ciò che mi ha dato. Credo sarà solo un arrivederci, non un addio”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - MAY 06: Lucas Paqueta of Flamengo celebrates a scored goal against Internacional during a match between Flamengo and Internacional as part of Brasileirao Series A 2018 at Maracana Stadium on May 06, 2018 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Lucas Paquetà ha rilasciato un’intervista a Globo Esporte, congedandosi di fatto dal suo attuale club, il Flamegno, per iniziare la nuova avventura con la maglia del Milan. A pochi giorni dal suo ultimo match in Brasile (domenica contro l’Atletico Paranaense) il centrocampista ha salutato i suoi ormai ex tifosi, precisando però che si tratta solamente di un arrivederci e non di un addio definitivo:

“E’ arrivato il momento dei saluti, sono pronto a iniziare la nuova avventure. Ringrazio il club per tutto ciò che mi ha dato, ma dopo 12 anni credo sia giunto il momento di partire. Avrò tante cose per la testa nei prossimi giorni, devo riposare e lavorare per preparare bene l’ultima partita. Credo sarà solo un arrivederci, non un addio”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008