Milan, Paqueta: “Ci tengo a ringraziare il Flamengo per tutto quello che ha fatto per me”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - MAY 06: Lucas Paqueta of Flamengo celebrates a scored goal against Internacional during a match between Flamengo and Internacional as part of Brasileirao Series A 2018 at Maracana Stadium on May 06, 2018 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Prossimo al trasferimento al Milan, il centrocampista brasiliano Lucas Paquetà ha voluto salutare il Flamengo tramite un  lungo post pubblicato su Instagram:

Domani è il giorno di una partita che resterà segnato nella mia vita. Dico addio ad una squadra, ad una storia, alla miglior tifoseria del Brasile, a compagni e persone importantissime sul mio sentiero, a casa mia! 12 anni vivendo ed imparando in questo club, che è sempre stato e sempre sarà nel cuore. Momenti felici, tristi, di incertezza e di affermazioni. Quindi ci tengo a ringraziare il Flamengo per tutto quello che ha fatto per me, per avermi ‘creato’ come atleta e come uomo. Tutto quello che ho oggi e che ho conquistato come atleta e come persona è grazie al Flamengo, ed io sarò eternamente grato per tutto quello che ho vissuto in questo club. Sono triste per non aver potuto consegnarli quei titoli che sono tanto importanti quanto mirati, ma questo sogno, che resta vivo dentro di me, è che un giorno tornerò per vincere! Sono sempre entrato in campo per fare del mio meglio, con la luce negli occhi e l’allegria di vestire questa maglia facendo ciò che amo! Quindi ci tengo a ringraziare per l’affetto e per il supporto tutta la tifoseria e tutti quelli che tifano e vibrano per il mio lavoro. Grazie Nazione, grazie Flamengo. Addio”.

CONDIVIDI