Potrebbe non ambientarsi più a Milano e con la maglia del Milan la carriera calcistica di Gabriel Paletta, difensore di proprietà dei rossoneri che è seguito da diversi club, soprattutto italiani, e potrebbe dire addio alla società milanese durante la sessione estiva di calciomercato.
Infatti, stando a quanto reso noto da Il Corriere dello Sport, l’ex Parma sarebbe finito nel mirino del Bologna, club che lo segue molto attentamente e sarebbe pronto a fare di tutto per arrivare al suo acquisto a titolo definitivo.
I felsinei hanno piazzato l’italo-argentino in cima alla lista della “spesa” estiva, considerandolo come obiettivo di mercato numero uno.
Il 31enne, però, se vorrà andare incontro ai rossoblu, dovrà abbassare le proprie pretese per quanto riguarda l‘ingaggio compreso nel contratto triennale offerto dal club, che non può spingersi troppo in la per ovvi limiti economici.
Vedremo come si svilupperà la trattativa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008