Dopo una stagione difficile e decisamente sotto le aspettative Nikola Kalinic è pronto a salutare il Milan con il club rossonero che in questi giorni sta portando avanti la trattativa con l’Atletico Madrid.

La squadra spagnola da qualche giorno è infatti sulle tracce dell’attaccante croato con i rossoneri che hanno già ricevuto la prima offerta anche se al momento non convince a pieno Fassone e Mirabelli. L’Atletico ha avanzato la proposta di 2 milioni per il prestito oneroso mentre la prossima stagione ne verrebbero versati 18 per il riscatto obbligatorio, cifre che non soddisfano a pieno il Milan.

I rossoneri infatti puntano ad incassare oltre i 20 milioni complessivi offerti dall’Atletico ma, anche se al momento c’è distanza, l’affare è comunque destinato ad andare avanti e i due club potrebbero lavorare per trovare una soluzione gradita ad entrambi. In questo caso il Milan andrebbe a trovare la liquidità per comprare Simone Zaza, obiettivo rossonero da diverso tempo.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008