Non sembra volersi fermare il calciomercato del Milan, che nel solo mese di giugno è riuscito a portare a Milano rinforzi del calibro di Musacchio, Ricardo Rodriguez, Kessie e André Silva.

Secondo quanto riporta Express, il club rossonero avrebbe messo nel mirino Kevin Kampl ed Hakan Calhanoglu, rispettivamente ala e trequartista del Bayer Leverkusen, e sarebbe addirittura pronto ad offrire 50 milioni alle Aspirine per assicurarsi i due calciatori.

La società tedesca non ha escluso l’ipotesi cessione per i due giocatori, che potrebbero essere allettati dall’offerta del Milan in quanto avrebbero la possibilità di giocare l’Europa League con la maglia rossonera, cosa che invece non accadrebbe se rimanessero in Germania.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008