Milan, occhio al Chelsea: Conte vuole Bonucci

Con il mercato invernale ormai alle porte, in casa Chelsea si sta iniziando a pianificare i movimenti da compiere per acquistare gli innesti giusti che rafforzino la squadra nei reparti meno attrezzati della rosa.

I Blues sarebbero partita dalla difesa ed avrebbero iniziato a fare delle ricerche in Serie A, campionato dove si trovano diversi dei calciatori indicati e graditi dal tecnico Antonio Conte. Due di questi sarebbero Alex Sandro della Juventus e Leonardo Bonucci del Milan, giocatori molto graditi in Premier League. Infatti, il brasiliano è da tempo seguito dal team londinese, mentre il centrale di difesa rossonero risulta essere un bersaglio del tutto nuovo per la società di proprietà di Roman Abramovich, pronta a sfidare il Manchester City per il 30enne ex Juventus considerato come il rinforzo ideale anche in vista della partenza di David Luiz.

Secondo Premium Sport, per i due sarebbe pronta, presumibilmente per mercato estivo, una cifra complessiva di circa 113 milioni di euro, divisi in 65 milioni per l’esterno ex Porto e 48 milioni per lo stesso Bonucci, cifre da capogiro che solo pochi insieme al Chelsea possono permettersi di spendere. Vedremo come si svilupperà la situazuione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008