La situazione in casa Milan relativa allo spagnolo Suso è ancora oggetto di discussione. Al centro di tutto vi è la scontentezza dell’ex Liverpool che vorrebbe un aumento dell’ingaggio vista la propria crescita tecnica in questa stagione.

Attualmente dalla società rossonera non è arrivata nessuna novità e ciò potrebbe portare l’esterno offensivo a considerare diverse offerte.

Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sono stati i primi contatti sia da parte della Roma che, visto il quasi certo addio di Salah, è in cerca di sostituto che dal Napoli, pronto a rinforzare maggiormente il proprio reparto offensivo.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008