Milan, occhi sul baby Kamara del Marsiglia

CORI RAZZISTI – ULTRAS INTER SOLIDALI CON MILAN – ABETE RISPONDE A GALLIANI: NORMA EUROPEA

Il difensore centrale del Marsiglia Boubacar Kamara, fa parte della focina di talenti che può vantare il club francese, qualificatosi giovedì scorso alle semifinali di Champions League.

Il giovane, cresciuto in Francia ma nato in Mauritania, paragonato in patria a Thiago Silva, ha colpito sin dall’inizio della stagione il tecnico Rudi Garcia, riuscendo poco a poco a ritagliarsi un posto in prima squadra, per poi diventarne un elemento imprescindibile, grazie soprattutto alla sua duttilità; è infatti in grado di agire, oltre che come centrale difensivo, anche come terzino.

Le sue prestazioni non hanno lasciato indifferenti i principali club europei: compagini come Borussia Dortmund e Manchester United, sono pronte a bussare alla porta dell’OM ; stando a quanto riportato da Calciomercato.com, anche il Milan ha nel mirino il classe 99′. Non sarà però facile portarlo a Milano già quest’estate: Kamara non ha infatti nessuna fretta di fare un passo così grande, e proprio per questo ha appena rinnovato fino al 2020 con i francesi.

CONDIVIDI