Con un nuovo progetto ormai avviato, per il Milan c’è bisogno di migliorare tutti i reparti della rosa a disposizione di mister Montella per arrivare al meglio alle qualificazioni per la fase a gironi dell’Europa League e al prossimo campionato, durante il quale i rossoneri vogliono migliorare i risultati ottenuti durante la scorsa stagione.
Per far ciò, i dirigenti avrebbero iniziato ad analizzare i vari reparti, arrivando alla conclusione che c’è, prima di tutto, la priorità di migliorare la difesa ed acquistare nuovi innesti per il reparto arretrato, dopo quelli di Musacchio, Rodriguez, Kessié e Andre Silva.
Uno dei nomi più quotati per la difesa milanista, stando a quanto rivelato da Telefoot, sarebbe quello di Laurent Koscielny, centrale di proprietà dell’Arsenal e valutato circa 25 milioni di euro.
Il francese, ormai, non ricopre più un ruolo centrale negli schemi del tecnico Wenger e potrebbe decidere di lasciare Londra nel caso in cui gli venisse presentata un’offerta che gli garantirebbe un posto da titolare fisso in una squadra importante, offerta che i lombardi possono presentare e che farebbe meglio a presentare visto che il 31enne è dotato di talento ed esperienza e può disputare ancora diverse stagioni ad alti livelli, dando così un contributo importante alla squadra.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008