In attesa di definire la situazione che vede protagonista Gerard Deulofeu, il Milan si sta rendendo molto operativo sul mercato per piazzare altri colpi importanti e per trovare uno o più esterni che facciano al caso della squadra di mister Montella.

Arrivano direttamente dalla Spagna delle voci riguardanti questa ricerca di esterni offensivi dei rossoneri, che, stando a quanto reso noto dal Mundo Deportivo, avrebbero messo nel mirino Yevhen Konoplyanka.

Infatti, il quotidiano sportivo iberico ha rivelato che Fassone e Mirabelli avrebbero iniziato a seguire l’ala ucraina di proprietà del Siviglia ma in prestito allo Schalke 04, che ha sempre dimostrato di avere le qualità adatte per ricoprire un ruolo da titolare fisso in un club importante come quello milanista.

Quello del classe ’89 è sicuramente un profilo molto interessante, ma bisognerà vedere se i Sevillistas saranno disposti a cederlo a titolo definitivo.
Si attendono ulteriori aggiornamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008