Si continua a guardare in casa Milan per il calciomercato della Spal, squadra neopromossa in Serie A e che cercherà di acquistare i calciatori giusti, durante il mercato estivo, per migliorare e preparare la squadra a questa esperienza, del tutto nuova, nella massima serie italiana.
Infatti, dopo aver messo nel mirino Rodrigo Ely e Leonel Vangioni, gli emiliani avrebbero iniziato a seguire anche il portiere Gabriel, attualmente nella rosa del Cagliari.
Il brasiliano, stando a quanto reso noto da Sky Sport, è considerato dalla società ferrarese come un buon sostituto per l’ormai ex Meret, rientrato all’Udinese, club che detiene il suo cartellino, dopo l’ottima stagione disputata in prestito in Serie B.
Il 24enne ex Napoli e Carpi non dovrebbe rientrare nei piani dei rossoneri e, quindi, potrebbe accettare un’eventuale offerta della Spal, squadra che può assicurargli un posto da titolare fisso.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008