Stando a quanto riportato da calciomercato.com, non si ferma a Bakayoko e Castillejo il mercato del Milan. In queste ore, Leonardo ha intavolato una  nuova trattativa con il Genoa per Diego Laxalt, esterno mancino ex Inter per cui il Grifone aveva rifiutato un’offerta da 11 milioni di euro dallo Zenit San Pietroburgo.

Richiesta di 15 milioni e lavori in corso con il Diavolo per trovare la quadratura, avendo in mano l’ok di Laxalt che ha già detto sì al Milan e con un passato all’Inter che lo aveva portato in Europa.

L’operazione è nata da pochi giorni in segreto e non comprenderà Andrea Bertolacci, al momento destinato a rimanere in rossonero. Laxalt è l’idea del Milan per la fascia sinistra, in grado di adattarsi come esterno basso o alto all’occorrenza. C’è l’ok di Gattuso ma va ora trovato l’accordo sulla valutazione dell’uruguaiano

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.