Continua il “valzer delle punte” in casa Milan, club che sta cercando un calciatore in grado di ricoprire il ruolo di punta titolare e che, come sappiamo, ha già sondato il terreno per calciatori come Belotti, Kalinic, Aubameyang e anche Diego Costa.

A questi nomi, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà di SportItalia, si sarebbe aggiunto anche quello di Radamel Falcao, attaccante di proprietà del Monaco e fresco di rinnovo con i monegaschi fino al 2020.

Il colombiano, però, non sarebbe entrato nel mirino dei rossoneri dopo accurate osservazioni, come accaduto nei casi riguardanti gli altri calciatori citati, ma sarebbe stato proposto ai milanisti dal suo agente, ovvero Jorge Mendes. Fassone e Mirabelli stanno attualmente analizzando la situazione e, se il tutto si rivelerà veritiero, arriveranno sicuramente degli aggiornamenti riguardanti questa potenziale trattativa, che potrebbe portare alla corte di mister Montella un attaccante dotato di molta esperienza e che, dopo alcune stagioni disputate al di sotto delle sue capacità, si è ripreso in modo ottimale.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008