Il mercato entra nel vivo ed il Milan continua a lavorare per costruire la rosa in vista della prossima stagione di Serie A.

Nella giornata di ieri si è parlato di un interessamento da parte dei rossoneri per Leonardo Bonucci e all’inizio sembrava solo un semplice avvicinamento ma forse c’è molto di più. Il giocatore pare abbia detto sì alla proposta del Milan e sarebbe pronto a partire nella tourneé in Cina, secondo quanto detto da MilanNews.

Secondo quanto riportato da Skysport, il Milan ha avuto un nuovo incontro con l’agente di Bonucci, Lucci. La dirigenza rossonera, però, non ha ancora parlato con la proprietà della Juventus ma filtra ottimismo poichè i bianconeri non vogliono trattenere il giocatore contro la sua volontà.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008