Milan, nuovo assalto del Boca a Gustavo Gomez: i dettagli

Già obbiettivo degli argentini nel mercato invernale, sembra essere obbiettivo preferito anche per questa sessione estiva di calciomercato, Gustavo Gomez, per il Boca Juniors che le prova tutte per convincere il Milan a cederlo.

Dopo le varie proposte di quest’inverno, ora sul tavolo dei rossoneri non è ancora arrivata una proposta, bensì una nuova richiesta di informazioni, alla quale Fassone e Mirabelli hanno risposto con una valutazione, sul paraguayano, di 7 Milioni di euro.

Per Gomez, quest’anno, pochissime soddisfazioni e presenze: solo 10 minuti in Europa League contro l’Austria Vienna che sono serviti a poco. Ovviamente sarà decisiva anche la volontà del giocatore, che difficilmente vorrà rimanere a Milano.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.