Milan, non è da escludere la permanenza di Donnarumma: la situazione sul suo futuro

Gianluigi Donnarumma

Il futuro di Gigio Donnarumma sarà uno degli argomenti più chiacchierati per quanto riguarda il mercato del Milan con il portiere che vanta diverse richieste dall’estero.

In particolare, il classe ’99 è seguito da Real e PSG ma nonostante gli interessamenti dei due club Donnarumma potrebbe tuttavia rimanere al Milan anche per la prossima stagione.

Fassone e Mirabelli non hanno intenzione di privarsi del loro portiere che potrebbe partire solo in caso di offerta irrinunciabile. Rispetto ai mesi scorsi, quando la partenza di Donnarumma sembrava cosa fatta, al momento il discorso è abbastanza diverso, con la società rossonera che darà il via libera per la cessione esclusivamente se dovesse arrivare una ricca offerta. In caso contrario, Gattuso potrò contare su Donnarumma anche per la prossima stagione. Come rivelato da noi in esclusiva tempo fa.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
15/10/99 Amante del calcio, amo raccontare questo sport in tutti i modi possibili. Fin da piccolo nutro grande passione per il giornalismo sportivo e la telecronaca, oltre per la scrittura.