Il Milan è molto attivo anche sul fronte cessioni: la società lombarda, infatti, sta lavorando molto per cercare di risolvere tutte le controversie relative ai giocatori che non rientrano più nei piani di Vincenzo Montella.

Uno dei principali profili con maggior richieste è M’Baye Niang. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, c’è stato un nuovo incontro tra l’Everton e la società rossonera dove la squadra Liverpool avrebbe comunicato un’offerta ufficiale per l’attaccante ex Genoa.

Si tratta di una cifra intorno ai 18 milioni di euro; ora la decisione spetta al giocatore anche se una nuova esperienza in Premier lo affascina molto. Inoltre, durante tale discussione, è stato inserito anche il nome di Gianluca Lapadula, trattativa abbastanza difficile visto che l’ex Pescara preferirebbe restare in Italia.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008