Milan, Niang potrebbe rimanere: giovedi l’occasione del riscatto

Niang potrebbe rimanere, clamorosamente, al Milan. Questa sarebbe l’idea di Vincenzo Montella.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, dopo i prestiti al Montpellier, al Genoa e al Watford, l’attaccante francese di origini senegalesi è tornato in rossonero e più passano i giorni e maggiori sono le possibilità che possa rimanere alla corte di Vincenzo Montella.

Giovedì sera Niang avrà un’altra occasione per riconquistare quel San Siro che spesso gli ha riservato dei fischi nella passata stagione. L’occasione è quella giusta, con almeno 60000 spettatori e un avversario piuttosto comodo. La porta non è comunque chiusa a doppio mandata, la cessione resta uno scenario possibile anche se meno certo rispetto a due settimane fa. Fiorentina e, soprattutto, Torino rimangono alla finestra in attesa che il curioso caso di M’Baye Niang abbia un epilogo definitivo.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008