E’ un giornata speciale quella di oggi per il Milan, che poche ore fa ha cambiato proprietà ed è passata dalle mani dell’ormai ex presidente Silvio Berlusconi ai nuovi proprietari cinesi, che avvieranno un nuovo progetto che mira a far tornare i rossoneri ai vertici del calcio internazionale.
Con questa cessione si conclude una vera e propria era per i milanesi, contraddistinta da vittorie, sconfitte, trionfi in varie competizioni ma soprattutto tante, tantissime emozioni.
Di questa era ha fatto parte, in un momento sicuramente importantissimo, Alessandro Nesta, che, tramite il suo profilo Twitter, ha voluto ringraziare il patron uscente e anche Adriano Galliani con un tweet dove l’ex difensore esprime tutta la sua gratitudine nei confronti dello stesso Berlusconi per averlo portato in squadra ed avergli dato la possibilità di far parte della storia dei lombardi.
Ecco il tweet di Nesta:

//platform.twitter.com/widgets.js

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008