Stando a quanto riportato da Sky Sport, Mateo Musacchio sarà il primo colpo del nuovo Milan cinese. Il difensore del Villarreal, con cui l’accordo definitivo era stato trovato già da circa due settimane, sarà un nuovo giocatore rossonero, mentre al club spagnolo per il cartellino del 26enne dovrebbero andare 18 milioni di euro. Nella mattinata di oggi il difensore ha effettuato le visite mediche per l’idoneità alla clinica La Madonnina. Importante sarà la giornata di martedì dove è prevista la prima seduta a Milanello per fare dei test atletici, poi sarà il momento della firma che sancirà il suo nuovo contratto con i rossoneri, per il primo rinforzo del nuovo Milan di Montella in vista della prossima stagione.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008