Attraverso i microfoni di Milan tv il centrocampista Riccardo Montolivo ha parlato del suo ritorno in campo. Ecco le sue parole:

“E’ stato molto emozionante, ero molto felice di tornare in campo. Contro un avversario come l’atalanta che quest’anno ha dimostrato di essere di alto valore. E’ stato bello e sono molto felice di essere nuovo disponibile e aver contribuito a questo punto che spero possa essere importante. Il mio obiettivo è quello di far sì che la mia ultima apparizione non sia quella in barella allo Juventus Stadium. Ho questo obiettivo in testa, poco alla volta spero di conquistarmi nuovamente la convocazione in Nazionale”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008