Dopo il 4-0 rifilato al Bayern, Montella si è concesso ai microfoni, esprimendo tutta la propria soddisfazione sia per il risultato ottenuto contro un avversario cosi temibile, sia per la campagna acquisti condotta fino ad ora dai dirigenti rossoneri.

Così si è espresso sul neo acquisto Lucas Biglia: “E’ un calciatore che abbiamo cercato per tanto tempo. Mi piace molto per come legge il gioco e lo abbiamo voluto fortemente. Non aveva la gamba per fare 45 minuti oggi, ma Montolivo ha un problemino alla caviglia e nell’intervallo lo abbiamo tolto”.

Sulla prestazione della squadra il l’Aeroplanino si è espresso in questo modo: “La vittoria è importante, ma dobbiamo diventare squadra nella continuità. I ragazzi che sono arrivati sono ottimi calciatori e ci vuole un po’ di tempo per integrarci, ma vittorie come questa aiutano l’ambiente. Il nostro obiettivo è la partita di giovedì prossimo, che è fondamentale per noi”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008